Daisypath Anniversary tickers

domenica 17 marzo 2013

Hamster House

Arriverà anche la dolls-house  ma per il momento mi dovevo allenare con qualcosa no?
A parte qualche targhetta e qualche segnaporta... da decorare a decoupage e con miniature, ho cominciato a tagliuzzare qualcosa di grosso un progetto vero e proprio.
Io e Rocco avevamo la voglia di riprendere in casa qualche criceto (almeno io per lui era una novità) però non mi andava di comprare la solita gabbietta triste di plastica con la grata di ferro stile gabbietta per uccellini. Ne mi andava di comprare box di plastica enormi trasparenti. 
Così girando su internet e cercando dapprima bird house (che arriverà successivamente) sono incappata nella hamster house la casa per criceti. Wow mi sono innamorata subito e ho unito l'utile al dilettevole progettando e successivamente realizzando spero bene la mia hamster house multipiano. 

Vediamo la lavorazione
Qualche prova con il Dreml. 




Ed il primo esperimento come segnaporta. Qual'è quello che ho traforato io e qual'è l'originale?
Beh si vede...

Ed ecco la prima bozza del progetto...


 Ed i pezzi tagliati in falegnameria...

La sera già la struttura era pronta

Si provano a traforare i primi giochini


Questo devo dire oltre che venuto bene.. piace proprio tanto!!!


Ho disegnato poi i pezzi da tagliare per le casette e tutto il resto

Ecco alcuni ripiani.

E i fermi dei ripiani.. l'ho progettata in modo da porterla smontare e pulire completamente

Ed ecco la struttura quasi finita in meno di una giornata

Questa una delle casette 

 Ed eccola completamente finita e rifinita!!!

Visione dei piani dall'alto!

L'altalena

Il doppio nido

Il ponte..

Le scalette per i piani

Il tunnel


Eccola la casetta che preferisco...

Ed ecco anche la ruota-palla, ma... loro dove sono????

ECCOLI!!!! O meglio eccolo che esplora... gli altri sono sempre in giro... .


E il pezzo forte... è il mio cane!! che da quando ci sono loro sta incollata davanti al recinto! non si muove di li!!! assolutamente! 

Ma in realtà i guardiani sono due!!!!


2 commenti:

  1. Che lavorone!!!! E che meraviglia!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Wao è davvero un lavoro fanstastico.. sono arrivata qui tramite la pagina FB di IlikeDremel... una meraviglia davvero complimenti.. mi piace un sacco..
    Angela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...