Daisypath Anniversary tickers

giovedì 11 aprile 2013

Cappellino Jamaicano = Tam, con la forcella

Vi chiedere perchè???? 
  • Perchè è una cosa che mi è stata richiesta da tanto tempo...
  • Perchè non sarà certo il cappellino di Bob Marley, ma.. visto che se ne vedono tanti e tutti uguali in giro... mi andava di cambiare
  • Perchè la forcella mi piace tanto ma non ho mai tempo per fare un lavoro completo 
Ecco il mio berretto jamaicano







Mi suggeriscono di scrivere che il "modello" è disponibile a pagamento su prenotazione salvo buona volontà dello stesso hi hi hi....


Il tutorial potete trovarlo qui

1 commento:

  1. salve, sono Dalila,è da ieri che cerco di scriverti, spero oggi di riuscirci,sei grande spero di venire ad una fiera , mi hai insegnato molte cose fai dei lavori stupendi a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...