Daisypath Anniversary tickers

venerdì 27 settembre 2013

Un po' di tutto... quasi nello stile nordico

Tra qualche settimana ricordo a tutti che ci sarà l'Hobby show a Roma e chi vorrà incontrarmi potrà farlo come sempre allo stand de Le coccole di Maria Gio, io sarò li con il corso di Telaio.

Nell'ultimo periodo tra lavoro casa e ripresa delle varie attività invernali, vedi danza del ventre a cui quest'anno si sta aggiungendo anche la Salsa... ho lavoricchiato a qualche progetto...
Christmas ball n° 49 "Reindeer"


Io adoro lo stile nordico non so se lo avete capito!!! 
A seguire.... ho iniziato il lavoro acquistato in norvegia... a punto croce
Un Runner natalizio...  che si può vedere qua sotto tra i lavori acquistati... 



Ho iniziato anche il centro tavola quadrato in Hardanger sempre proveniente dalla norvegia... ma ancora non ho iniziato le pantofole...  

Qualche giorno fa... su "gentil" richiesta della mamma ho iniziato a lavorare lo scialle blu con il Knifty knitter lungo 

che forse ricordate ho lavorato già in rosso

E non ho ancora finito di raccontarvi tutto... :-D 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...