Daisypath Anniversary tickers

domenica 19 gennaio 2014

BANNER: Come crearne uno per il proprio sito

Le cose di Mys@

Grazie ad Alex del Blog c'è crisi c'è crisi ho recuperato il codice per creare banner e bottoni.
Una volta ero riuscita anche da sola, ma vuoi mettere la comodità di avere il codice già pronto? 

Se vi va di provarci.. anche io consiglio lo stesso sito da lei consigliato


Aperta la pagina dovete inserire in ordine:

TITOLO DEL BLOG

INDIRIZZO DEL BLOG

INDIRIZZO DELL'IMMAGINE (che avrete caricato per es. su photobucket)

Sotto avete varie opzioni con cui potete giocare come colore sfondo, testo, bordo ecc..

CLICCATE PREVIEW e vedete il risultato

Se vi soddisfa, copiate il codice che trovate nel riquadro e incollatelo in un gadget html nel blog e il vostro banner è pronto. Ovvio quello che fa la differenza non è il codice, ma l'immagine. 
Vi aspetto se vi va scambiamo i Banner contattatemi qui. 

2 commenti:

  1. Ma che brava sei Stefania, hai fatto proprio un bel lavoro col tuo grab my button!

    Buon inizio settimana e guarda che ti aspetto al linky party partito oggi!

    Buon lavoro, Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex grazie della visita.. e grazie dei complimenti.. io in realtà con la programmazione un po' me la cavicchio una volta tutta da sola ho aperto anche un Forum in PhpBB quindi immaginati..

    Ti ho scritto anche altre richieste in altri vari post.
    E ho appena pubblicato il mio Blog planner nel tuo Link Party della settimana :-D ti aspetto nuovamente!! Sei stata una grande scoperta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...