Daisypath Anniversary tickers

giovedì 16 gennaio 2014

Buongiorno..


Se le immagini potessero anche parlare... 
quello che si udirebbe da questa foto sarebbero proprio dei fuochi d'artificio! 

Oggi va così... 
sarà che i progetti arretrati e quelli nuovi fanno a cazzotti.. ma.. è più la voglia di fare e di provare che non l'impotenza del non poterlo fare.. 

cosi, anche qui da lavoro sto già pensando a cosa poter fare appena arrivata a casa.

Sicuramente c'è da dare una riordinata allo Stash dei filati.. abbondante.. abbondantissimo ho calcolato di avere qualcosa come 24 km di lana stoccati belli belli nelle buste e.. molti gomitoli sono scappati al controllo... ahahah

Poi c'è da fare un planning dei lavori da portare avanti (vecchi) e di quelli da organizzare per non farli fermare sul nascere. 
Non so a voi, ma a me non piace stare solo con un "lavoro in corso" se non sto impegnata con più di uno contemporaneamente va a finire che mi "annoio"

Come vi organizzate voi la vita creativa? Avete un modus operandi per portare avanti i lavori oppure lasciate l'avanzamento dei lavori al caso, inserendolo tra la famiglia il lavoro e i mille impegni? 

Quando studiavo all'università, e organizzavo lo studio con un planning, non perdevo un colpo e riuscivo a fare 1000 e più cose, credo che ripristinerò questo metodo anche per le attività creative. 

Voi cosa mi dite? 
Scrivetelo qua, parliamone magari esce fuori un metodo che va bene per tutte no?



1 commento:

  1. ciao Stefania anche io, come te, ho mille progetti iniziati...anche perchè dopo un po mi annoio a fare sempre la stessa cosa...poi per il resto cerco ovviamente di portare avanti in primis le cose che mi commissionano....poi nel tempo libero ( e come ben saprai, tra lavoro e famiglia, è veramente poco!!) vado avanti con le cose fatte x me ....per la mia bimba...e così via....ma ti dico subito che mi aiuto con una scaletta per i lavori....e ultimamente anche scrivendo su un agenda le mille cose da fare....altrimenti dimentico tutto!!!!...ciao ti auguro una serena giornata....:D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...