Daisypath Anniversary tickers

venerdì 24 gennaio 2014

Progetto in corso... e schemi free


Buonasera creative, come è andata la giornata?
Cosa è uscito oggi dalle vostre stanze creative? 
SU SU NON FATE LE TIMIDE... RACCONTATE!!!
Io un piccolo indizio lo metto. Poi lascio a voi immaginare... che ne pensate? 

Lo so.. Lo so.. è un po' pochino per indovinare.. però almeno si capisce che è un qualcosa lavorato con il Telaio di Maria Gio cosa che piace a molte di voi.. 

Telaio Maria Gio, Borsa tutorial passo passoNei prossimi giorni seguirà il tutorial del lavoro... 


La Mood Blanket ha inziato la sua 4 settimana e.. oggi il colore è ..... ROSSO (anche se in foto sembra Fuxsia) quindi.. una bella giornata! 


Mood blanket, CAL, piastrelle a uncinetto per coperte

Restando in tema di granny vi lascio uno schema gratuito che avevo Pinnato su Pinterest e che oggi mi  è ricapitato tra le mani... molto molto carino....  Un bel mix

Schema gratuito coperta uncinetto, Pinterest
Clicca l'immagine per scaricare... 


Buona continuazione...

3 commenti:

  1. Anch'io ho acquistato il telaio alla fiera di Abilmente. Onestamente però il fiore che hai realizzato io non lo so fare, sono stata un po' ad osservarlo ma non ho capito come si fa, bello!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! Per me è stata una settimana piena, ma per fortuna è finita.
    Oggi ho continuato un progettino per me, un gilet all'uncinetto che spero di postare presto. Ma il tempo è troppo poco per la creatività!
    La tua mattonella col telaio mi intriga...una coperta? No sarebbe troppo semplice...vabbè aspetto.
    Alla fine ho deciso di non prendere parte al Cal. Non riesco a portare avanti troppi progetti, però mi divertirò a guardare i vostri lavori in progress. Un baciotto, Anna

    RispondiElimina
  3. Bella la foto finale! Adatta anche a giocare a "Trova la coppia uguale" eheh
    A parte gli scherzi, quest'arte la adoro e mi è stata trasmessa da mia madre e sorella maggiore... mi cattura tuttora ^_^
    Buona continuazioneeee!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...