Daisypath Anniversary tickers

giovedì 13 febbraio 2014

RICETTE: Crema di spinaci e funghi

RIFORME IN CUCINA potrei intitolare il post 

Oltre a quelle in serbo per il  Blog.. quest'anno ho in programma di apportare modifiche anche allo stile di vita familiare. 

La cucina è uno di quelli. 
Non per dieta, ma proprio per gusto. Il gusto di cambiare alimenti, il gusto di cucinare cose che prima d'ora non avevo mai nemmeno preso in considerazione. 

Perchè? Perchè si! 
Perchè non posso pensare che quello che va bene a me vada sempre bene a chi è intorno a me e chi magari in un futuro arriverà in famiglia. 

Grazie a Federica del blog MammaMoglieDonna, ho ripreso slancio per riorganizzare la spesa settimanale, cosa che in principio facevo ed ero anche superorganizzata. 
Da li mi sono accorta che molti alimenti specialmente molte verdure erano totalmente inesistenti tra gli acquisti. 
Non va bene... 


Cosi ho cominciato a sfogliare le mie innumerevoli riviste (acquistate già in passato) alla ricerca di cose su cui prima avevo proprio sorvolato! 
Cercherò di pubblicare queste mie novità ogni volta che le scopro così che magari qualcuna di voi possa darmi il suo parere o una sua alternativa. 

Ecco la mia ricetta di oggi.. 

CREMA DI SPINACI AI FUNGHI 

Scuola di cucina, ricette di verdure

Ed ecco il mio risultato. 

Ricette facili e veloci


Ci possiamo stare no? Devo dire che non pensavo venisse così buona! Da ripetere sicuramente io che odio il sapore degli spinaci! 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...