Daisypath Anniversary tickers

lunedì 17 febbraio 2014

Carnevale: Maschere da stampare

Archiviato San Valentino, sta per arrivare CARNEVALE...
con tutto il suo clima festoso..  ricordo ancora con molto piacere questo periodo da bambini, era l'unico periodo in cui potevo giocare con i trucchi di mamma e venivo per l'appunto truccata da mamma e zia per l'occasione.. e poi via per la passeggiata del paese a tirare coriandoli e stelle filanti...

Poi si cresce e alle scuole più grandi le maschere diventano qualcosa che non ti appartiene più, si qualcuno ci prova ancora a diventare un punk, o un mostro.. ma è un solitario. Le belle principesse, le damine, le fatine ecc... sono andate via...



Ma poi si diventa grandi e,  per via dei figli piccoli o per le numerose feste in maschera in cui ti puoi imbattere, ecco che rispuntano fuori le mascherine di carnevale. Non i costumi di Halloween ovviamente.

E allora perchè non pensare a creare qualcosa di facile facile, magari da preparare per dei bambini o da far colorare direttamente a loro? 

... oppure per degli adulti pigri che non vogliono arrivare a qualche festicciola del tutto impreparati?

Vediamone qualche esempio














Le immagini ovviamente non le ho disegnate io ma le ho cercate e salvate da google

Stampatele all'ingrandimento che vi serve e poi divertitevi a pitturarle, decorarle.. insomma a prepararle...  e se non vanno bene, cercate pure su google qualcosa di alternativo sicuramente uscirà fuori. 

uhm.. quasi quasi me ne faccio una anche io!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...