Daisypath Anniversary tickers

domenica 23 febbraio 2014

MOOD BLANKET 7 WEEK

Lo so lo so questa settimana ho latitato e sono indietro con molte cose e progetti.
Aggiorno subito il mio CAL della Mood Blanket 
Settima settimana 

cal, mood blanket 7 settimana

50 giorni di lavoro... e tanti altri ne mancano ancora...

la coperta patchwork degli stati d'animo

Cos'è successo questa settimana di importante? 

Per prima cosa mi è arrivato il nuovo Flash (regalo di S.Valentino), per cui ho iniziato a fare vari esperimenti fotografici (nel poco tempo libero)  anche se ancora devo studiare molto,  

... questo un esempio di prova Flash un po' particolare, 
vi piace?  Fatemelo sapere.

fotografia, tecnica fotografica, uso del flash in modalità manuale.


POI ho avuto diversi turni straordinari a lavoro e quindi sono stata fuori casa spesso e quando ero a casa ero in modalità recupero energie. 

POI c'è la scuola di ballo e le varie feste da organizzare come quella di ieri sera.. un bellissimo Party Fluo. Non sapete cos'è?  ecco qualche foto provvisoria per rendervi l'idea che c'è stato di che divertirsi ... seguiranno altre. 

Partyfluo salsanonimaParty fluo
Prossimamente ballo in maschera di carnevale.. tema le epoche storiche.. avete suggerimenti per vestirsi in una sola settimana?

POI mi sono data alla ricerca di pezzi di ricambio per il mio macbook pro ormai "non più portatile"da almeno un anno, e spero di aver trovato quello che cercavo quindi prossimamente mi troverò a dover smontare il mio mac pezzo pezzo per ripararlo e probabilmente sarà out per qualche giorno (ipad e fisso sempre connessi ovviamente).

Beh che altro dire se non che stanotte ho fatto le 4, ho tutta casa da sistemare e mille500 altre cose da fare? Diciamo che mi sono proprio annoiata questa settimana!!!! AHAHHAH 

Spero di non avervi annoiato e voi? che avete fatto questa settimana? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...