Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 5 novembre 2014

Christmas Time: Idee per Natale

Natale ancora è lontano ma non lo è poi così tanto..  e poi sono giorni che inizio a sentire voglia di Natale... e così ho iniziato a dar via a idee per addobbi, regali o altro...
Inizio questo post qui e lo aggiornerò continuamente con tutte le nuove idee o progetti in corso 
Purtroppo non riesco a scrivere un post per ogni cosa così.. ne terrò uno solo.

Le idee sono tratte dal web, Pinterest o Raverly 

Partendo dal mio albero dello scorso anno, 


ho pensato a.... 

COPRI ALBERO DI NATALE o TREE SKIRT 
Una cosa che volevo fare da alcuni anni ma che ho sempre rimandato per pigrizia.
Sono un po' indecisa se farlo in Rosso... 


Oppure in bianco...

Qui il tutorial e Qui lo schema della poinsettia 

Oppure creare un qualcosa simil neve che sarebbe molto simile ai miei snow pom pom semplicemente usando dei rotoli di cotone... 

Un progetto a cui sto già lavorando sono delle piccole decorazioni di maglia per l'albero.. (oltre le mie adorate Christmas Ball di Arne&Carlos) ovvero dei piccoli CALZINI NATALIZI


e poi...
CANDELE CANDELE CANDELE... oppure CENTROTAVOLA NATALIZIO  cosa non deve assolutamente mancare sulla tavola di natale???  è difficile dirlo..

Qua qualche semplice candle cozy, anche da fare tagliando delle maniche di maglione... l'abbinamento colori è fantastico.. 








Vedendo la foto qua sotto mi sono ricordata che una cosa simile a questa, la feci quando avevo 11 anni, ma fu un vero e proprio obbrobrio con chiodi a vista e la tavoletta che le doveva tenere era alta tipo 5 cm , ma la creatività già c'era ahahahha.... 


Questo molto più facile da realizzare

Questo semplicemente naturale e splendido sia come corona che come base per candela. 

E per chi adora il classico e lo shabby.. che dire di questi bicchieri capovolti da riempire magari con delle palle di natale o pignette?? fantastici! 


Questa magari non sono proprio Natalizie anche se quella neve  attira molto, possono essere utilizzati come riempitivo in una sala addobbata...  sono molto veloci e facili da realizzare con materiali di recupero. 


E dopo la scritta LOVE... non può mancare sul camino la scritta NOEL...  devo organizzarmi le basi per gli appendini e il gioco è fatto.. 






1 commento:

  1. adoro tutto, ma in particolare il copri albero con le stelle di natale bianche, sono di una raffinatezza senza paragoni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...