Daisypath Anniversary tickers

domenica 2 novembre 2014

Amigurumi: I miei cactus

Sempre in Fiera ad Abilmente quest'anno, ho acquistato un kit, (in realtà me lo hanno acquistato) ....
Sapete già della mia (nostra) passione per i cactus, e per la mia (prossima nostra) passione per l'uncinetto, quindi 2+2 cosa fa? 

Ebbene si...
ecco il kit che mi è stato regalato... AMIGURUMI!! mi ci mancava questa, io che odio le cose piccolissime... però noi dai alla fine ero curiosa di cimentarmi anche in questo.


Subito al lavoro tra una Dolls e una palla di natale... e diciamo che il primo cactus è volato via in pochissimi minuti e questa è una delle cose che adoro di questa lavorazione. 


e ovviamente subito dietro il secondo... 


e poi il terzo.... mi manca l'ultimo e poi il set è finito... 


Veramente una piacevole scoperta... sicuramente avrò altro da provare..

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...