Daisypath Anniversary tickers

domenica 24 luglio 2016

Libri from USA: come aiutarsi ad organizzare il tempo libero

Sapete già che da un po' di tempo mi dedico alla pianificazione del tempo libero in casa e fuori, hobby compresi, e come me penso voi siamo sempre alla ricerca della soluzione dei problemi, e spesso ci aggrappiamo ai consigli più disparati senza nemmeno renderci conto di sprecare tempo e energie.

Durante il nostro viaggio di nozze che è stato un coast-to-coast in America molto molto bello e di cui vi parlerò più avanti  abbiamo fatto molti acquisti e dei più diversi, in particolare in una libreria c'erano un paio di libri che mi dicevano prendimi prendimi ahhaha
questi:


Organize Now!: A Week-by-Week Guide to Simplify Your Space and Your Life!










Organize Now!: Think & Live Clutter-Free


Beh in Italia ho sprecato un anno a leggere di questo su internet ed ecco qua, qualcosa che in Italia ancora non si sa nemmeno cosa sia.
Me li sto divorando.. e al contempo sto ampliando il mio bagaglio linguistico inglese che non è poco....
Di cosa parlano?
Praticamente sono uno il proseguimento dell'altro, (ce n'è sono anche altri

Organize Now! Your Money, Business & Career: A Week-by-Week Guide to Reach Your Goals
Organize Now!: A Week by Week Guide to Simplify Your Space and Your Life!
ma li non l ho trovato lo acquisterò in seguito su Amazon) e step by-step aiutano settimanalmente a fare piccole cose come ad essere più introspettivi e chiedersi se veramente viviamo la vita che vogliamo e se tutto è a posto o se sembra esserlo, se c'è disordine in casa probabilmente c'è disordine anche dentro noi stessi e questa non è una novità. e ogni settimana ci sono dei "goal" da raggiungere, se vi interessa vi posto l'indice e alcuni contenuti così da rendervi un idea.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...