Daisypath Anniversary tickers

venerdì 22 luglio 2016

Sono tornataaaaaaaaa ....

Eccomi!
Vi stavate chiedendo dove fossi finita?

Beh si effettivamente sono sparita per lunghi mesi, un po' di vecchi problemi che mi rincorrevano,  un nuovo modo di riorganizzare la vita, il nuovo lavoro del mio compagno che ha scombinato un po' i programmi  e ... come avevo preannunciato tra le righe, ho avuto tantissime cose da fare in questi ultimi mesi.
Il 2016 si è iniziato con una bella novità, una proposta di matrimonio.
Ebbene si, mi sono sposata! Il mio amore dopo tanti anni di vita insieme si è deciso a fare il grande passo.


Quindi come immaginate ho avuto un bel po' da fare con i preparativi del matrimonio. Ovviamente ho organizzato e fatto tutto io, dalle partecipazioni, alle bomboniere, al cuscino portafedi alle decorazioni varie e persino il bouquet che vedete in foto e l'addobbo in chiesa.

Al momento sto ancora in mezzo alla confusione totale post-matrimonio e post-viaggio di nozze ma presto mi ritaglierò uno spazio del mio tempo per aggiornarvi su tutto.  Felice di potervi riscrivere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...