Daisypath Anniversary tickers

sabato 30 ottobre 2010

Work

In questi giorni, non ho potuto far altro che andare a lavoro e sbrigare delle cose qui a casa, stanotte lavoro e domani sono in viaggio verso il sud Italia speriamo che durante il viaggio abbia modi di sferruzzare uncinettare o forcellare qualche cosa se no qui... i lavori si bloccano!
Molte volte vorrei avere più tempo per "me" nel senso di poter avere del tempo per non fare nulla di "utile" e dedicarlo agli hobby. L'inverno sta arrivando sempre più velocemente e io ancora non ho sistemato le mie piante grasse in serra, questo e molti lavori restano in attesa....

3 commenti:

  1. Ciao, grazie per la visita al mio blog per lo schema mandami il tuo indirizzo mail che te lo invio. Ciao Buona domenica!
    http://diana-missydaisy.blogspot.com/2010/10/finalmentevenerdi.html

    RispondiElimina
  2. ciao cara,
    ho cercato di rispondere alle tue domande nel mio blog, ma ti riporto le risposte, riguardo alla stellina, è inamidata con lo zucchero, per le rose ti ho scritto un link da me, e per il centrotavola , non vedo l'ora di vedere il tuo!
    buon fine settimana
    silvana

    RispondiElimina
  3. Il viaggio di oggi ha portato a conclusione qualche quadrato molto carino che posterò in un altro post. sono un po' stanca perchè non dormo da ieri pomeriggio e la notte lavorativa con un ora in più non è stata delle migliori :-( ora se riesco me ne vado pure al cinema e poi game over per oggi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...