Daisypath Anniversary tickers

sabato 28 maggio 2011

40 followers



Quando ho iniziato questa avventura non tanto tempo fa... pensavo che il blog era una specie di "diario" pubblico, dove raccontare qualcosa di se ma che alla fine non interessava a nessuno, sicuramente non pensavo che nel suo svolgersi avrei conosciuto tante persone con il mio stesso hobby e che queste poi avrebbero seguito i miei lavori e i miei pasticci nel tempo..
Tante di queste le ho conosciute anche su altre strade, Facebook, siti dedicati, fiere, e alcune le ho conosciute anche di persona. e con un bloggerista lavoro anche... ma non è del mondo delle arti femminili :-P ed è proprio lui il mio 40esimo lettore!! Ciao Umberto!!! vediamo se leggi questo post!!

Un GRAZIE veramente a tutte le persone che mi seguono e che commentano quello che pubblico, fosse anche semplicemente una foto o un pensiero...

1 commento:

  1. Grande Stefy!!!Complimenti!!!
    Anche noi dei piccoli blog abbiamo speranza di crescere!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...