Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 25 maggio 2011

Piove....


Qui il tempo non è dei migliori, ogni giorno un caldo assurdo e poi il pomeriggio proprio a quest'ora (sembra che abbia l'orologio) comincia a diluviare per qualche minuto e poi torna il sereno...
Adoro il momento in cui.. tutto si fa scuro e sta per piovere, sembra un momento magico anche se a molti questo momento mette l'ansia...

Le mie creature invece apprezzano così tanto che stanno esibendo le loro potenzialità...




















qualcuno fiorisce...




le rose aspettano...


gli aranci crescono...


e anche i pomodori cominciano a darsi da fare...




MA BISOGNA ATTENDERE DOMANI PER VEDERE COME ANDRA
CONTINUA.....

8 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!!Le mie piante a confronto sembrano delle scioperanti!!! Non ne vogliono proprio sapere di mettersi in "evidenza"!!!!
    Anzi oserei dire che proprio fanno di tutto per restare nell'anonimato!! Complimenti, hai decisamente il pollice verde!!

    RispondiElimina
  2. Ma se mi vieni a trovare ad Hobby Show ad Ottobre nn è che mi regali qualcosa col fiore rosso????? scusa ma quando si tratta di ciccie la faccia tosta nn mi manca....ihihihih.....Bellissime come al solito !!!

    RispondiElimina
  3. Echinopsis a fiore rosso non ne ho quelli che vedi sono sul rosa o viola e il fiore rosso è un tricho. Quelli rossi sono ancora dei polloni singoli e non mi fioriscono, ma se vuoi ti riempio di polloni "comuni" come questi! ne ho svasati una marea!!! ahahha

    RispondiElimina
  4. Accetto tutto...basta che nn sia dai fiori bianchi !!!! Grazie ....ci conto !!!

    RispondiElimina
  5. ehehhe mo valli a capì quali so bianchi e quali gialli??? ahhaha

    RispondiElimina
  6. Ciao dolce ragazza, spero che le istruzioni che ho ricavato guardando le foto delle African Granny siano ok, al caso dimmi se al posto delle Granny ti saltano fuori mutande!!! ah! ah! ah!
    E dove sarà finita la tua bustina con i crochet mannaggia!!! Bacio!

    RispondiElimina
  7. ciao! Ho ricevuto la tua email di spedizione siggy, ti avviserò non appena arriva!
    Che bella sfilata di piante grasse.....io non sono precisamente un'amante del genere, ma apprezzo comunque ;))))
    Ehi ma a che piano abiti? Soffro di vertigini e solo guardare le foto mi gira la testa.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...