Daisypath Anniversary tickers

domenica 29 maggio 2011

Prime prove con gli African Granny

Mi sono messa subito all'opera...
e ho notato qualche differenza nella spiegazione in Italiano da quella in inglese vedi post precedente.
Nel quarto e penultimo giro infatti dove viene detto di fare un giro di maglia bassa in realtà
la spiegazione dice così Rnd 4 – New color: ch1, sc around and make a long stitch down in round 2 between each flower petal. End with ss. fo. ovvero fare un punto lungo tra i due petali, questo perchè altrimenti non si avrebbe quella punta che parte dai petali.
per ora sono solo prove... questa la mia prima African Siggy...






Voi che ne pensate? io sono soddisfatta anche se c'è mooolto da migliorare... (per esempio devo fare bene la forma dell'esagono hihih)
ma proprio ora che lo posto ho capito dove ho sbagliato!! che scema devo rifinire meglio l'ultimo giro... la fretta!! Dopo correggo tutto

2 commenti:

  1. Sei stata bravissima!!! Complimenti Gipsy Girl crochet Active!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela, ma che mi dici per la spiegazione? a me viene un po' strano... boh che mi dici?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...