Daisypath Anniversary tickers

venerdì 2 marzo 2012

Messaggio informativo

Bene.. sono a lavoro.. ma tra poco smonto e sono in ferie, sto già mentalmente alla fiera di abilmente, sono pronta per partire e farmi 5 ore e mezza di viaggio e... cosa succede?.... di nuovo la febbre, mal di gola e le ossa come se mi fosse passato sopra un caterpiller!

Come per l'hobby show anche per abilmente dovrò fare largo uso di antipiretici e antibiotici quindi... visto che 3 volte in un paio di mesi e sempre quando ho le ferie e qualcosa da fare sono troppe, mi sorge il dubbio che qualcuno ce l'abbia con me e il mio tempo libero.
Volevo quindi lasciare un messaggio informativo una sorta di ULTIMATUM a tutti quanti amici e non, ma sopratutto non, che hanno qualche velato interesse affichè le mie giornate di riposo si tramutino sempre in spiacevoli lotte di salute.


Quindi a tutti coloro che gentilmente elargiscono colpi e malefici qua e la... bamboline woodo o altro...

volevo informarli che... mi sto organizzando anche io!!!

e quindi INTERROMPETE OGNI PROGRAMMA e PIANTATELA o sarà peggio per voi.

CHIARO????

Mi sono stufata!

7 commenti:

  1. Ma noooo, non devi dare queste soddisfazioni!
    Non devi far sapere che per l'ennesima volta ti hanno gufata per benino: così accresci il loro ego perverso!
    Vabbè, passa direttamente al Piano B: imbottisciti per benino di cure necessarie e fà quello che devi fare, poi al rientro stordiscici con una megarecensione di quelle da far rosicare gomiti e ginocchia a tutti quanti, amici e nemici! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Anna sai che ti dico stavolta? Che mi faccio i fatti miei. La fiera la conoscono. E se vogliono vederla muovono il culo e si fanno 5 ore di macchina per arrivare pagano il biglietto l albergo e così magari imparano anche qualcosa di utile. E Comunque sia ribadisco che d ora in poi quello che mi augurano si come io non sono una persona cattiva ne tantomeno tirchia glielo ri dono anche a loro moltiplicato 1000 volte.!

      Elimina
  2. ciao mys vai alla faccia loro divertiti, non dire che sei malata, di che ti sei divertita e se ti chiedono un resoconto non farlo. baci in bocca al lupo e buon divertimento rossella

    RispondiElimina
  3. Ahah il mio budget e stato già superato :-) quanta roba

    RispondiElimina
  4. La cosa che mi ha rovinato quest'anno è scoprire che un sacco di espositori si sono organizzati per avere il pagamento pos, molti più dell'anno scorso che l'avevano solo quelli "grossi", quest'anno ce l'avevano praticcamente quasi tutti... ahiahiahiahiahiahiahiahi :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io quest anno mi ero ripromessa di non usare il bancomat e così e stato l unico problema e che tra soldi portati da casa recupero soldi per biglietti d ingresso albergo e lavori da consegnare avevo nel portafoglio qualcosa come 400 euri o poco più e ... All uscita avevo 20 euro!! Ma il Bancomat non l ho toccato!! :-) ahhh che stanchezza ora siam di ritorno con la macchina stracarica e sia io che mia mamma stiamo già all opera Con borse e altro :-)
      PER LA CRONACA LA FEBBRE MI E SPARITA PRIMA DI COMINCIARE LA FIERA

      Elimina
  5. ciao stefania, sono anna e abito a venezia. Anch'io come te faccio parte delle cretive. Ho dato un'occhiata al tuo blog e ho visto che ti appassionano i lavori ad uncinetto; con quelli non ho mai avuto pazienza!!! Ho fatto qualche lavoro con i ferri in occasione della nascita del mio primo figlio, poi con la nascita della seconda bambina, per diversi anni, ho messo a riposo qualsiasi strumento di lavoro. Ora, da qualche tempo, finalmente mi prendo degli spazi miei per creare tutto ciò che mi frulla nel cervello: la mia grande passione è per il feltro e lo scrapbooking.
    Comunque concordo con te che, alla fiera di vicenza (alla quale non mancherei per nulla al mondo)lo stand di Impronte d'autore (dal quale io acquisto on-line) lascia
    un pò a desiderare tant'è che, anch'io come te, ripiego soprattutto sullo stand di Futurapremana dove c'è veramente di tutto di più con ampia scelta di articoli per la mitica big-shot, timbri, perforatori etc.... Spero di sentirti al più presto..un grosso ciao dalla Rossa e.... a proposito... sono anch'io un'infermiera. Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...