Daisypath Anniversary tickers

lunedì 27 febbraio 2012

Pasticceria Le cose di Mys@

Parto da un presupposto
NON VOLEVO FARE QUESTO!



In realtà dovevo fare una canes tigrata da abbinare a quella leopardata, solo che, per un motivo che ancora non ho capito, ho sbagliato la canes e ho dovuto guastare tutto il materiale.
Quindi mi sono trovata in mano un bel malloppo di pasta di vari colori principalmente sulla gradazione dei marroni.
E quindi, siccome l'idea di provaraci prima o poi già l'avevo sviluppata ho cominciato a pasticciare gli scarti. E di conseguenza a realizzare le nuove canes, al kiwi all'arancio e al limone per le decorazioni.
Alla fine delle realizzazioni sono arrivata alla conclusione che con gli scarti lavoro meglio che con la pasta appena scartata, probabilmente perchè se va male non succede nulla di grave...

Questo quello che è uscito dal forno :-D e questa volta giustamente direi..

LE TORTE

In ordine di creazione si può notare la differenza. Le prime sono quelle in basso a destra le ultime le mie preferite quella in alto a sinistra! La torta con le roselline già la adoro e infatti sarà uno dei pochi pezzi che non darò via.

PASTICCINI & CO

Che dire... mi veniva voglia di mangiarli mentre li facevo.. la crostata è la mia preferita ma non saprei scegliere nemmeno tra il ciambellone e i cornetti... mah voi che dite quale assaggio per primo?

Spero di avervi addolcito e non annoiato... se vi va scrivetemi quale secondo voi è venuto meglio, e... avanti con le ordinazioni... la pasticceria è aperta!!!

2 commenti:

  1. Ti lascio infermiera e ti ritrovo fruttivendola e pasticciera: oh come sei versatile infaticabile Mysa!!! :D

    Per me una fetta di crostata alla frutta, grazie! ^^

    RispondiElimina
  2. tutti ottimi pasticcini e ..senza calorie!!! ciao!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...