Daisypath Anniversary tickers

domenica 19 febbraio 2012

Fimo, i lavori di oggi e di ieri

Oggi ho potuto fotografare i lavori finiti, molto velocemente come al solito,

beh hanno tutto un altro aspetto visti cosi, le prime sono fosforescenti ahhaha troppo forti. (mi sono accorta solo ora che manca una parure nella foto che era quella che stavo indossando :-) )

...poi come al solito ho pastrocchiato un po' con i vari colori esercitandomi in prove di canes che ho trovato su internet, e questo è il risultato di oggi.

Questa ha richiesto una lavorazione piuttosto lunga,

ancora è da ridurre, ma l'effetto è molto carino..

con gli avanzi di vari colori ho buttato giù altri schemi e modelli,

in alto si possono vedere una sfera bicolori tagliata in fette, un motivo etnico che si ripete, quello in blu è anche fosforescente :-), un mondo, un altro ciondolo con la tecnica dello specchio e guardandolo bene...

guardate cos'è venuto fuori????
in quietante vero?

seguono poi delle millefiori canes..

e queste invece sono le canne tutt'ora da lavorare :-)


spero di continuare ancora un bel po' così prima di passare a qualcos altro.. come al solito.

3 commenti:

  1. sono molto belli...
    troppo difficili per me, credo che mi limiterò ad ammirarli ed acquistarli dalle varie artiste!

    RispondiElimina
  2. Wow, ma quanto sperimenti?!?!?!
    Ci stai dando proprio dentro, ti ha proprio presa questa lavorazione, eh? :)

    Avrai pezzi da montare per settimane! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...