Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 15 febbraio 2012

Benvenute e Bentornate



Poco è il tempo libero, ma voglio lasciarmi un attimo di tempo per salutare tutte le persone che ho incontrato all'Hobby show e che io vedo stanno passando nel mio blog per lasciarmi un saluto. Spero che queste persone trovino coraggio di partecipare attivamente al mio blog lasciando anche commenti pubblici e non solo saluti, che rendano viva e attiva questa comunità di appassionate. Come già vi ho detto personalmente questo non è ne un negozio ne una scuola, ma semplicemente un blog dove condivido con voi le mie esperienze creative come ad es. la partecipazione all'hobby show, i miei lavori, prevalentemente utilizzando il telaio di Maria Gio, ma non solo, scorrendo tra le pagine potrete trovare alcune delle mie creazioni, delle idee iniziate e lasciate la, nuove scoperte e nuove tecniche. Il tempo è sempre poco ma quando ne trovo pubblico lavori in corso e lavori finiti.
Aiuto chi mi chiede consigli.

Io vedo che state leggendo i vari post riguardanti l utilizzo del telaio di Maria Gio, e cercherò per quel che posso di consigliare e aiutare chi mi chiede suggerimenti o idee. Vedo con piacere che vengono letti anche post riguardanti altri hobby e questo alla fine è lo scopo del blog, far circolare la passione per l'hobby tra le appassionate e creare un punto di incontro.

Una curiosità per me... chi mi ha conosciuto in fiera e passa nel mio blog può gentilmente lasciare un commento sotto, con una frase magari scambiata o magari scrivendo se il mio lavoro ha portato già a qualche frutto oppure se non vi state già ricordando nulla di quello che vi ho spiegato? Non so... magari riesco a ricordare anche qualche scambio di battute :-).

Mi farebbe piacere leggervi tra i commenti e potervi salutare ancora come fatto in fiera. Buon lavoro a tutte e .. non fate le timide come visto... non mordo!

2 commenti:

  1. Ciao Mys@, è un piacere visitare il tuo blog, ci hai dato la possibilità di dare un'occhiata a questa splendida manifestazione, soprattutto per coloro che come me non vi sono potute andare, purtroppo in Sardegna non ne fanno, solo una volta c'è stato l'hobby show alcuni anni fà,nonostate il successo non l'hanno ripetuto,ti ringrazio anche per le idee ed i consigli...ti auguro buon lavoro e...non abbandonarci...ciao miriam p.

    RispondiElimina
  2. ciao...di commenti sono nuova ( fin'ora non sono mai riuscita a postarne uno ) ma di qui passo spesso anche perchè mi piace moltissimo lavorare con i telai di Maria Giò..mi complimento con te x il tuo blog e per tutti i lavori che fai ...sei un " ciclone creativo" !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...