Daisypath Anniversary tickers

giovedì 26 luglio 2012

Homedics me by elos

Questi giorni sono stata un po' latitante per i soliti e noti motivi, però voglio spendere 4 parole per farvi conoscere se già non lo avete visto o intravisto in qualche grande catena di negozi tipo euronics, unieuro ecc.. un apparecchiatura un po' particolare.
Si tratta del ME di homedics dotato di tecnologia un epilatore a luce pulsata IPL + RF (radiofrequenza).




Tecnologia elos elōs è la prima e unica tecnologia in grado di sfruttare simultaneamente la potenza della radiofrequenza bipolare (RF) e dell’energia ottica (laser o luce pulsata). Sviluppata dall’ inventore/titolare del brevetto dell’ IPL, il Dottor Shimon Eckhouse e dal fisico, il Dottor Micheal Kreindel, questa rivoluzionaria piattaforma tecnologica supera efficacemente le limitazioni di sicurezza e di procedura della luce pulsata ad alta intensità (IPL) e dei laser convenzionali.
Elōs fa la differenza
L’ RF, una fonte di calore energetica altamente regolabile, lavora in sinergia con l’energia ottica.
Consente l’uso di energia a luce pulsata a livelli sicuri per ogni tipo di pelle (una quantità inferiore di energia ottica rispetto ai laser convenzionali e agli IPL).
Non genera ulteriori rischi per l’epidermide .
Si dirige selettivamente sulle zone “preriscaldate” dall’energia ottica ed evita le zone fredde.
Favorisce la penetrazione per un miglior risultato del trattamento.
Caratteristiche di sicurezza all’avanguardia
Il sistema di raffreddamento a contatto del trattamento con punta di zaffiro favorisce la penetrazione dell’energia RF in profondità nel derma (il massimo dell’efficacia) e la tiene al contempo lontana dall’epidermide (il massimo della sicurezza).
Il sistema Active Dermal Monitoring™ consente di conoscere “in tempo reale” il feedback di temperatura ad ogni impulso.
Il monitoraggio previene impulsi di energia in caso gli elettrodi della radiofrequenza non siano accoppiati.
La valutazione numerica dell’impedenza guida il professionista alla zona che necessita del trattamento (10-20%).
Syneron – Nuovi Standard per la Medicina Estetica
Grazie al sistema elōs, i metodi di Medicina Estetica Syneron consentono ai professionisti di eseguire un’ampia gamma di trattamenti con precisione e sicurezza senza precedenti. I vantaggi della tecnologia elos sono stati attestati in più di 40 Riviste Mediche e sono stati realizzati, nella pratica, in interventi di medicina estetica in tutto il mondo.

Che dire... è un anno che lo guardavo lo guardavo e pensavo di acquistarlo ma poi visto il prezzo mi sono sempre trattenuta. Ora siccome per me non è un fatto estetico di bellezza ma puramente una necessità, e visto che la mia estetista dove effettuavo i trattamenti ha deciso di tenere la macchina IPL solo su prenotazione e io non posso stargli dietro e viste le ferie imminenti e la necessità di essere pulita almeno in volto ho deciso di fare questo acquistone.

Come mi sono trovata?
Ieri ho eseguito il primo trattamento su gambe e viso e devo dire che per essere un apparecchieto piccolo e ad uso domestico ho ottenuto gli stessi risultati che con una seduta dall'estetista per la modica cifra di 150 euri (scontati per fedeltà), quindi per me va più che bene perchè nel giro di soli 4 trattamenti a casa ho coperto di gran lunga il costo dell'apparecchio.

Aspettative?
Non voglio miracoli. Non ci credo alla depilazione definita, sopratutto nel mio caso. Mi basta avere tutto a posto quando mi serve e senza dolore e perdita di ore e ore di fatica :-D

Vi lascio un video così vi incuriosisco un po'...

5 commenti:

  1. Come procede la sperimentazione?
    Si incomincia ad intravedere almeno un piccolo margine di successo?

    RispondiElimina
  2. Piccolo? non potrei chiedere di meglio!!! Il viso è perfetto ancora adesso, e laddove ho sperimentato non posso proprio lamentarmi!!

    RispondiElimina
  3. Wow! Allora inserisco il magico apparecchio nella mia lista dei desideri (che è già lunga più di... 10 piani di morbidezza ^^)

    RispondiElimina
  4. sn sempre stata attratta da questi oggetti a luce pulsato, anch'io vorrei risolvere un pò di problemi con i peli, gambe e braccia..ahime per ora la spesa è notevole per me. Ma appena potrò tenterò anche questa via. ;)

    Ma tu hai mai avuto dubbi sul fattore rischio di rovinare la pelle con queste espoizioni laser/luce pulsata, sia esternamente o internamente con il sorgere futuro di altre complicanze dell'epidermide? ;) Vorrei un confronto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, per caso poi hai acquistato la macchina o un similare? fammi sapere.. Io ancora oggi mi trovo super bene!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...