Daisypath Anniversary tickers

venerdì 12 ottobre 2012

Hobby show Roma 1° giorno



Ecco passata la prima giornata di Fiera... emozionante come sempre, peccato avere poco tempo per vederla, dovendo rimanere sempre allo stand per le dimostrazioni.

Ecco la mia postazione... 


pronta ad iniziare la giornata


Lo stand ancora intatto... all'apertura.. 


E il caos subito dopo

Davanti dietro... persone dappertutto ahahha non sapevo a chi dare retta


Un attimo di euforia della Maria Gio  hi hi 



Ho fatto poche foto anche perchè ho avuto poco tempo per girare la fiera, conto di farlo domani, comunque un piccolo lavoretto fresco fresco me lo sono concessa appena rientrata a casa, una collana di lana e perle mooooolto veloce che conto di indossare direttamente domani. 

Un saluto a tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni e disponibilità per effettuare corsi e dimostrazioni su Roma, invito tutti quanti a lasciare qui la loro richiesta in proposito e mi renderò disponibile quanto prima ad effettuare corsi e dimostrazioni del Telaio di Maria Gio su Roma. Fatemi sapere. 



5 commenti:

  1. Che meraviglia! Ho spesso sentito parlare di questa fiera ma non sono di Roma e mi è davvero difficile venirci.. spero di poterlo fare in futuro!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia il tuo stand....ci credo che fosse pieno di gente!!! Ma riesci a fare tutte quelle cose stupende che si vedono in foto?!?!?!?
    Buon lavoro super creativa

    RispondiElimina
  3. Ciao Mys@, sono Giulia, la ragazza che ieri in fiera ha comprato il cd con i video dimostrativi! Ho incominciato a vederli e li trovo ben fatti! :D chissà che un giorno non mi imbatterò nel progettone di fare una coperta più grande rispetto alle due da culla/lettino che ho fatto!

    Ti mando un sorriso e buona fiera!!! P.s. Due chiacchiere con il telaio me le farei volentieri fammi sapere dove/come/quando organizzi corsi dimostrativi!

    Grazie e ciao, Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao io sono passata da te e ho anche acquistato!!Complimenti per lo stand!

    RispondiElimina
  5. P.s. il tuo bracciale mi piaceva troppo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...