Daisypath Anniversary tickers

domenica 18 novembre 2012

Il Grande poncho viola

Questo è uno dei lavori fatti per commissione, la tinta era stata scelta dall'interessata e cosi scelto anche il modello, ovvero il grande poncho nero che già vi ho mostrato ho lavorato questo.


Era un filato comprato più di un anno fa proprio per questo lavoro.  Non nego che ci ero "affezionata" in quanto questo colore è unico la casa non lo produce più e quindi non ci sarebbe stato modo di ripeterlo. 

Ieri lo consegno portando anche il poncho nero  visto come modello


Parlando l'interessata stava scegliendo quello commissionato, quello viola, perché più vivace.. e io vedevo sfumare la possibilità di tenerlo, poi a un certo punto qualcuno gli fa notare che quello nero lo abbinerebbe di più e quindi... ha scelto quello nero!!! 

Così io e il mio poncho viola siamo tornati finalmente a casa... 

2 commenti:

  1. Che belli che sono questi maxi ponci.Realizzati con le mattonelle della misura massima,diventano davvero dei ponci "seri".Non che gli altri non siano seri,però rimangono un po' più corti...io li preferisco così,belli grandi :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il poncho, Brava!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...