Daisypath Anniversary tickers

sabato 3 novembre 2012

SAL Babbo natale a punto croce

Eccomi qui in questa nuova impresa.  SAL = stich a long ovvero portare avanti insieme un progetto di ricamo a tappe. In questo caso punto croce. 

E visto che il natale è vicino e che bene o male un mesetto e un po' ce lo abbiamo, che ne dite di lavorare tutte quante insieme questo schema? 


























Visto anche questo in fiera e subito mi ha colpito perchè rispetto all'altro che avevo già mostrato questo è più piccolino e facilmente realizzabile in un mese. 
I filati non sono tantissimi anche se non sembra, e la lavorazione non è complessa come potrebbe apparire.

COME HO INTENZIONE DI PROCEDERE?
Visti i tempi ridotti si dovrà lavorare un po' se lo vogliamo vedere finito per natale
Dividerò lo schema in 4-5 parti  = 4-5 TAPPE
Fornirò lo schema ogni volta che verrà completata la prima tappa ( una tappa = una settiman)  e solo a chi ovviamente porterà avanti il lavoro e mi spedirà la foto aggiornata del lavoro (si potrà andare anche oltre natale per chi vorrà finirlo lo stesso).  
Pubblicherò di volta in volta la foto e lo svolgimento del lavoro di tutte le partecipanti così possiamo anche confrontarci.

Chi è interessato si iscriva qua sotto il post e pubblicizzi il sal nel proprio blog su Fb o nella propria pagina copiando questo codice sotto l'immagine


10 commenti:

  1. ciao!!!! grazie per la visita e soprattutto per l'invito, purtroppo però ho altri progetti in ballo e proprio non riuscirei a seguire questo sal per natale. spero che ne organizzerai altri in futuro così da rifarmi vista la tua genitlezza. nel frattempo aggiungo il tuo blog alla lista di quelli che seguo!!!!
    buona domenica!!!

    RispondiElimina
  2. Daniela puoi pubblicizzare il SAL anche se non partecipi? Grazie
    Certo che ne farò altri

    RispondiElimina
  3. Ciao Mys@! Piacere di conoscerti ^^
    Questo schema è davvero fantastico!!
    Solo che.... ho paura di non riuscire a partecipare al tuo sal... troppi lavori in corso.. e preparativi natalizi...
    Mi spiace davvero tanto...
    Ma ti seguo..
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. ciao ciao è molto bello il babbo natale, sarei interessata pure io...la mia mail è.
    alexandra.belli@yahoo.it
    grazie a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao, è bellissimo questo schema...
    peccato che lo vedo solo adesso, ma quanto misura? Posso farcela? Voi siete già tanto avanti?

    RispondiElimina
  6. ciao Gabry misura 18X 20 cm se hai gia i fili e ti metti di impegno secondo me per natale puoi farcela ho contato 5 sezioni per 5 settimane, ma calcola che io lavoro solo un paio d'ore al giorno se impieghi un po' di giorni pieni ti metti in paro, se vuoi ti mando la prima tappa e l'elenco fili mandami la tua mail.

    p.s. se non lo finisci entro natale non muore mica nessuno :-D

    RispondiElimina
  7. Grazie 1000, ci provo allora... e poi come hai detto tu si può finire anche dopo.
    gabry313@gmail.com
    Un caro saluto ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Pamela, mi piacerebbe tanto partecipare al tuo sal, questo ricamo è bellissimo!
    Spero di essere ancora in tempo per iscrivermi, ti lascio la mia mail
    ladyitaca@hotmail.it
    Grazieee!

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi rendo conto che sono passati ormai due anni da quando hai realizzato questo fantastico ricamo, ma mi piacerebbe davvero moltissimo realizzarlo a mia volta. Mi chiedevo se fosse possibile...ti lascio il mio indirizzo e-mail: piccolamely89@gmail.com

    RispondiElimina
  10. È possibile avere lo schema anche se sono passati 4 anni? La mia mail è patatafrl@libero.it grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...