Daisypath Anniversary tickers

sabato 24 novembre 2012

Un mese a natale!

Manca solo un mese a natale!!!?????? Ahhhhhh........
 e qui ancora di preparativi per me, non ne ho fatto nemmeno uno arghhh!! 

Ma ho troppi lavori su commissione da dover consegnare a breve almeno 3 ponchi due borse, una cornice per un bimbo che nasce a giorno, le palle di natale in stile nordico, una copertina con bavaglini per una neonata che nascerà a breve più in ballo ho ben 2 corsi a Roma da fare a breve uno sull'uncinetto tunisino, e l'altro sui telai, quindi fai gli ordini cerca di beccare il postino, vai di qua vai di la......

E poi... e poi, mi hanno invitato a dei mercatini di natale a cui purtroppo e dico purtroppo non riesco a partecipare perchè il vero lavoro me lo impone (non ho potuto prendere ferie), e perché non ho nulla di pronto da mettere in mostra. 

Tra l'altro non ho nemmeno tempo per pubblicare qui tutti gli esperimenti e idee che ho in mente.. mannaggia alla giornata di 24 ore ci vorrebbe almeno quella da 36!!!  
A presto con altri aggiornamenti, spero con le foto dei corsi.

3 commenti:

  1. Non farti prendere dalla fretta vedrai che riuscirai a fare tutto e sarai soddisfatta...
    Baci Cristina

    RispondiElimina
  2. Sono certa che con i tuoi tempi svelti riuscirai a fare il necessario (le commissioni prese) e anche qualcosa in più (quello che vorresti fare per te).
    In ogni caso non ti scordare di documentare sempre tutto fotograficamente eh, che io aspetto ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...