Daisypath Anniversary tickers

giovedì 23 ottobre 2014

Come fare i calzini a maglia

Quest anno il Nordico sembra andare per la maggiore e questo per me è solo che un piacere, visto che (e lo sapete anche voi) io adoro tutto ciò che richiama la Norvegia e i climi nordici..
sempre in fiera ad Abilmente quest'anno ovunque si faceva la calzetta


Che ... detto così sembra una cosa antica fatta solo dalle nonne, ma in realtà non è ne una cosa antica, ne un giochetto da ragazzi anzi...

Emma Fassio teneva corsi proprio per questo,  così il primo giorno,  ho praticamente svaligiato lo stand e mi sono iscritta al corso per il giorno successivo con Emma.
La sera in albergo ovviamente ho provato a realizzare il mio calzino, ma più precisamente più che il calzino mi interessava capire il tallone che è un po' particolare se non ci si prende bene la mano.

Il giorno dopo sono tornata da Emma per chiedere conferma del mio lavoro e a parte qualche imperfezione ero riuscita ad interpretare correttamente lo schema,





ho comunque seguito a tratti il corso di Emma anche perché lo stand era proprio vicino a quello di Arne&Carlos dove praticamente ho soggiornato due giorni :-) 

Come detto ho acquistato tantissimi filati colorati, praticamente uno per ogni modello di calza esposta o quasi. 


Non trovate siano bellissimi????

Il filato è il


una marca che finora non avevo mai sentito, e che è la stessa che Arne&Carlos usavano per le loro palle di natale ovviamente.. subito acquistato anche quello! 

 Ovviamente poi rimanendo in tema di acquisti ho acquistato anche altri libri che trattano l'argomento socks in particolare questo...


 e sono in attesa proprio in questi momenti che Amazon mi consegni anche un altro libro proprio di Arne&Carlos (insieme ad altri due) di cui parlerò in prossimi post che è questo...



Che ve ne sembra dei miei acquisti???

2 commenti:

  1. I calzini sono molto belli... soprattutto per la fantasia di colori.
    Il TOP sarebbe di indossarli con un paio di scarponcini di plastica trasparente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...