Daisypath Anniversary tickers

venerdì 3 ottobre 2014

Sono sempre qui....





EHI VOI!!! ..... non sono sparita! SONO SEMPRE QUI! 

A breve ricomincerò a pubblicare i miei post di lavori progetti e fiere... 
Come sempre a volte la vita prende il sopravvento sugli hobby e quindi si deve tirare il freno a mano per un po'.. 

Voi ci siete? Cosa mi raccontate?

Dai su che a novembre vi aspetto in Fiera ad Abilmente Roma 



... come sempre nello stand di Maria Gio dove terrò corsi e dimostrazioni sul telaio di Maria Gio ed altri progetti.. quindi avanti con le richieste vi aspetto!!!

2 commenti:

  1. ciao, ho letto il commento che hai lasciato da me, ma sei no reply. per le calze lineari puoi trovare qualche cosa su ravelry, oppure seguire il mio corso, dove faccio vedere come fare la calza dalla caviglia alla punta, poi la lavorazione la puoi fare come meglio credi senza seguire il traforato

    RispondiElimina
  2. Io ci sono cara Stefania...spero niente di grave.
    Per Abilmente non dico nulla....chissà magari riusciamo a prenderci un caffè finalmente :-)
    Ho ripreso il telaio di Maria Gio in questi giorni...é strepitoso! Ho solo quello a fili pari, ma aspetto la fiera per fare razia :-):-):-) un saluto affettuoso, Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...