Daisypath Anniversary tickers

sabato 15 novembre 2014

Abilmente Roma: La seconda giornata

Riesco solo ora a trovare un po' di tempo per aggiornare il blog...
Ieri è finalmente partita la prima edizione di Abilmente Roma e ... 
che sorpresa... 
guardate un po' chi c'era in copertina sulla rivista distribuita in fiera?? 


Riuscite a vedere la foto in basso a sinistra???? 
Io e Rocco in copertina.. e le persone che passavano davanti allo stand.. che ci salutavano riconoscendoci... troppo divertente. 

Che dire della fiera? 
Tanta gente per ora... molti curiosi di vedere com'è questa Abilmente di cui tanto si parla... a queste persone e sopratutto a quelle che hanno iniziato dopo i primi minuti a lanciare critiche vorrei dire di aspettare.... aspettare che le edizioni vadano avanti... Abilmente Vicenza, non si è fatta in un giorno... Roma ha tutte le potenzialità (strutturali) per diventare una grande fiera di settore, che Roma come città del centro merita.. quindi aspettiamo a criticare e dire che era meglio Hobby show... sono due organizzazioni diverse.

Per quanto riguarda gli stand è vero che ci sono sempre gli stessi stand ma io ho notato anche tante novità tanti stand provenienti dal nord Italia che non erano mai venuti, e comunque gli spazi e l'organizzazione degli stand è chiaramente diversa e migliore. Posso dirlo perché le ho frequentate entrambe e questa è meglio. 

Per quanto riguarda la mia attività in Fiera presso lo stand Le coccole di Maria Gio va come ogni anno bene.. 

mi occupo delle dimostrazioni dei telai e dei telaietti... 


Oggi per esempio ho portato avanti le dimostrazioni con i Flower-Loom, il kit di telaietti con cui è possibile creare delle decorazioni floreali di svariate forme, tonde, quadrate, ottagonali, fiori singoli, doppi ecc.. 


Ma anche i telai con cui realizzare rapidamente simpatici pom-pom... 


Si certo.. mi direte che ci vuole, io i pom pom li faccio fin da piccola con i cartoncini.. certo dico io.. ma con i telaietti (esauriti in meno di tre ore) ci si impiega 2 minuti a pom pom e senza dover star a passare il filo dentro fuori dal cartoncino!!!  PROVARE PER CREDERE! 

Domani mi concentrerò maggiormente sul circolar loom o telaio circolare o come l'ho sempre chiamato io knifty knitter, il telaio circolare con cui ho realizzato i cappellini da neonato in precedenti post. 
Sto mostrando come è facile lavorare un tubolare, uno scaldamani o anche una bellissima scarpina!! 

Vi aspetto domani per l'ultima giornata di fiera. 

 

7 commenti:

  1. ciao, sono stata sabato per la prima volta e mi è piaciuta parecchio! Sicuramente non era l'orario giusto perchè c'era caos ma meglio così per gli espositori ;)
    Mi togli una curiosità? Li vendi anche tu questi telai? mi piacciono quelli per i pom pom e per i fiori. Fammi sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Carola io non vedo telai io faccio corsi su Roma a chi me lo chiede.

      Elimina
  2. Ciao, Simo. Veramente bellissima la fiera e felicissima di riaverti incontrata!!! I tuoi lavori sono speciali e il tuo blog anche. Veramente molto brava. Un abbraccio e un caro saluto. Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana io mi chiamo Stefania!!! Ma sei Adriana la mia ex collega?

      Elimina
  3. Che brutta figura....non so perché ho confuso MYS@ con Simo... Ma adesso non succederà più so che sei Stefania ed io sono Adriana la tua ex collega. controlla forse ti è arrivata anche un'e-mail... Comunque sono contenta. Un abbraccio forte Adriana.

    RispondiElimina
  4. Appena ci riesco ti posto il mio Poncho fatto con il telaio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...