Daisypath Anniversary tickers

martedì 22 ottobre 2013

Abilmente autunno 2013

Bella come sempre, poco il tempo a disposizione questa volta, ma con un po' di organizzazione, si riesce a selezionare gli stand su cui posare maggiore attenzione. E come ogni anno non poteva mancare la Fiera di Vicenza
Ero quasi tentata di lanciarmi in qualche patchwork facile, ma fortunatamente ho desistito, casa grida vendetta, lo spazio è sempre meno e acquistare stoffe di ogni tipo a cui non avrei potuto dare la giusta attenzione proprio non sarebbe stato possibile.
E non può mancare come sempre una visita agli stand preferiti Maria Gio e Daniela per esempio
E poi ci sono gli stand che ti incuriosiscono e ti fanno venire le "voglie" così è stato per questo stand di tessuti, natalizi e non e di li l'idea di farmi delle tovaglie per il tavolo di casa. Una bella spesa ma ne è valsa la pena.
Poi ritrovi Decorando livorno e... guarda quant'è carina quella palla di natale!!!! Si Si facciamola anche noi... inizi a prendere il necessario e poi ti rendi conto che.. costa di meno prenderla già bella e fatta e.. visto che Natale non è poi cosi lontano e visto che di progetti in corso ne ho già abbastanza... woilà.. ecco la palla con le casette e gli alberelli bella e fatta si!
E poi.. un salutino alla Daniela Cerri non poteva mancare.. visto che posso incontrarla solo in Fiera (per ora) e poi gira e rigira...
Arrivi in paradiso!

Danidé!!! Ne ho già parlato in altri post sulla fiera di Abilmente,se amate lo stile Old america.. allora.. questo è il posto giusto! Quel quiltino stile bandiera americana.. mi aveva attirato.. ma poi.. per il discorso sopra fatto.. ho desistito optando per un paio di tovagliette americane facili e veloci da poter lavorare appena tiro fuori la macchina da cucire.
Bene.. questo è il bottino di due giorni di fiera. Non si vede bene?
<
Eccolo tutto bello sistemato sul letto. Il letto è la mia unità di misura degli acquisti. Quando è pieno mi fermo :-D Finalmente sono riuscita a trovare la giusta lana rossa per le palle in stile nordico e ora.. le posso knittare tutte!!! Ma... degli acquisti parlerò poco alla volta nei prossimi post.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...