Daisypath Anniversary tickers

martedì 22 ottobre 2013

Hobby show Roma Autunno 2013

Eccomi finalmente di ritorno dalle Fiere e con un po' di tempo per pubblicare un po' di foto e recensioni.
Bene.. la fiera di Roma è stata... come ogni anno un po' spoglia rispetto ma nell'insieme io l'ho trovata (per quel che ho potuto vedere) un pochino meglio della scorsa edizione. Mi piacerebbe poter vedere altri venditori nelle prossime edizioni, un po' meno cake design che con lana bijoux, feltro decoupage ecc.. ci lega ben poco.. ma capisco che sia la cosa che fa guadagnare di più quindi... 
Veniamo a noi... 
Io come ogni edizione ho tenuto i corsi, (questa volta erano proprio corsi) presso lo stand "Le coccole" di Maria Gio. Non potrei stare altrove è troppo bello. 

Le coccole di Maria Gio, Daniela Bevilaqua lane, L'uncinetto tunisino e il Telaio di Mariagio
Le coccole di Maria Gio e lo Stand di Daniela Bevilacqua

Mys@ di Lecosedimysa insegna allo stand di MariaGio come lavorare con i Telai
Io e la Roby....  
Il mio angolo corsi
Ancora per poco vuoto e in ordine...
per il resto la fiera l'ho vista attraverso le foto del mio amore.. che come ogni anno veniva a farsi una passeggiata.  Vi lascio un po' di foto... 

Vieni a scoprire la fiera dell'Hobby show di Roma


Come creare con il compensato delle targhette con miniature
Decorando Livorno... se non ci fossero... bisognerebbe inventarli!!!

Per tutte le signore che mi hanno chiesto se faccio corsi... si a Roma e dintorni faccio corsi. Basta contattarmi via mail  cosi si può organizzare. Io sono sempre qui e disponibile.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...