Daisypath Anniversary tickers

martedì 22 ottobre 2013

La coperta cuori con l'uncinetto tunisino


Poche foto per ora... ma ci tenevo a pubblicare il primo passo di un altro grande lavoro. Da Daniela Bevilacqua ho acquistato il filato necessario (la lana del pastore) per poter realizzare la bellisima coperta a quadrati alternati che vedente nella foto in alto in grigio e bianco che è sullo sfondo. Appena posso metto altre foto fatte meglio

Non ho resistito e appena rientrata a casa ho voluto cominciare a realizzarla, anche per vedere quanto tempo mi ruba... e voilà ecco il primo quadrato con il cuore in rilievo a punto nocciolina! Io la farò in Marrone e beige.e i quadrati chiari.. come promesso li farà e lo sta già facendo il mio amore :-D



Che ve ne pare?

La coperta è terminata potete vederla qui: http://lecosedimysa.blogspot.com/2014/01/uncinetto-tunisino-la-coperta-cuori.html


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...