Daisypath Anniversary tickers

martedì 22 ottobre 2013

Lo spazio del cuore

Questo stand mi ha colpito già la scorsa edizione... ma purtroppo lo avevo incontrato a fine fiera e non avevano piu il materiale da vendere... così questa scopersa rimase come dire in stand-by e ricordavo benissimo lo stand ma non il nome dello stand. Lo avevo inserito nella lista delle cose da andare a guardare.. l'unico problema era trovarlo!! Finalmente il secondo giorno l'ho ritrovato! Lo spazio del cuore!!! Ecco come si chiamava!! Che meraviglia i lavori che si possono realizzare... e la signora Grazia mi ha spiegato tutto.. e nonostante ciò per essere sicura di tornare a casa e riuscire, ho preso tutto l'occorrente per lavorare il punchneedle, Telaio, base-telaio,ago da punchneedle, tessuti, dvd con le spiegazioni e con gli schemi e ho ricevuto anche un grazioso omaggio. E subito a lavoro!!! Prossimamente il primo lavoro portato a termine, e un saluto alla signora Grazia che spero mi riconosca in queste pagine!.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...