Daisypath Anniversary tickers

sabato 25 febbraio 2012

Abilmente 1 - 4 Marzo 2012: parliamo di cose serie




Manca una settimana e se non lo scrivo adesso rischio che me ne dimentico.
Come si può capire dal titolo e dalla foto, dall' 1 al 4 Marzo si svolgerà come di consueto l'appuntamento Vicentino con la mostra-mercato dedicata agli hobby (femminili) e non solo. Anche quest anno mi preparo ad andare, sperando stavolta che neve, acciacchi vari e colpi di salute gentilmente offerti da chi mi vuole bene (e che ringrazio e contraccambio abbondantemente) mi lascino spazio per godermi questi giorni di fiera.
Quest anno starò solo due giorni invece che i soliti 3 e coinvolgerò mia madre in questa baraonda. Gliene ho tanto parlato e a forza di vedere foto si è incuriosita.

Sto già preparando la lista degli acquisti sperando di finalizzare il più possibile i vari elementi da cercare e scegliere.. ehhh è un impresa dura.. durissima ma questa volta parto armata di tanta decisione e con un budget ben preciso.

Obiettivo principale sarà l'acquisto di fustelle per la mia nuova e fiammante big shot che aspetta solo di lavorare il più possibile, poi l'acquisto di qualche filato per passare la primavera e l'estate e arrivare all'autunno con qualche progettino terminato (non che tutta la roba acquistata tra hobby show 2012 e abilmente 2011 sia già finita però... non si sa mai... )
qualche stoffina per vari lavoretti in corso
qualche gomitolino già scelto per un paio di progettini

e questi diciamo solo i colpi sicuri e poi... ci sarà sicuramente tutto il resto.. che come al solito non puoi far finta di non vedere se vai in questi posti! e chissà con cosa tornerò a casa....

Poi il piacere di salutare tante persone che posso incontrare solo la... per motivi logistici e per rincontrare dopo tanto tempo.. ahhaha Maria Gio al suo stand delle coccole.

Ecco tutto qua.. volevo solo dire che sarò in fiera sabato e domenica e se interessa a qualcuno me lo faccia sapere. :-D

3 commenti:

  1. ahahah mi fai schiantare!
    Hai appena fatto un megarifornimento di ogni bendidio e già pensi alle prossime spese folli.
    Un giorno mi devi far vedere il tuo angolino creativo, perchè sono proprio curiosa di sapere come accatasti tutti i materiali che compri: spero tu sia disordinata almeno la metà di me! ;)

    RispondiElimina
  2. Anna considera due cose:
    1 - non ho un angolo creativo e utilizzo come spazi di lavoro ho il tavolo del salone o la camera da letto
    2 - la mia casa è grande solo 55 mq!

    Fai tu due conti e capirai che l'essere o meno disordinati (E io lo sono ... molto ma molto ma molto più di te credo) non risolve i problemi.

    La mia roba è soppalcata ovunque mi manca il bagno, ma ho quasi preso anche la cucina ahhahaha!

    RispondiElimina
  3. E allora siamo proprio sulla identica stessa barca!
    Beato chi ci sopporta! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...