Daisypath Anniversary tickers

sabato 25 febbraio 2012

Fatti con amore



Quando si dice fatto col cuore... ahhaha
freschi freschi appena fustellati... ancora battono... bum bum... bum bum..
Ho utilizzato la prima fustella acquistata, la Bigz Heart e già ho visto un lavoretto da fare con questa fustella

3 commenti:

  1. ciao... sei un fulmine..non faccio in tempo a passare che già hai fatto qualcos'altro..e bene direi!!...io sono una patita dei telai di Maria Giò e li ho tutti ( e ci lavoro ) sono di Vicenza( provincia) e abito poco lontano da Bevilacqua Lane...verrò in fiera ma credo il giovedì..mi spiace non poterti conoscere..vorrei chiederti una cosa..credi che in fiera ci sia quella macchinetta lì che usi tu x fare le formine di feltro? è costosa? mi piacciono tutti i " trabiccoli " che vendono in fiera e ci provo con tutto ( anche col fimo) sono il là con gli anni ma ferma non ci sto...scusa la lungaggine del commento ma il tuo blog e tutto quello che fai mi piace molto!!! sei molto brava!!! buona fiera anche a te allora!!!

    RispondiElimina
  2. Si Nadia credo che tu possa trovarla se vai da impronte d'autore ma.. bada al portafoglio, non solo la macchina costa ma tutti i vari accessori che dovrai acquistare in futuro (fustelle) hanno un costo. io ce l'ho da pochissimo ma già ho speso tanto e so che altro spenderò.. fai tu. :-)

    RispondiElimina
  3. grazie Stefania!!! sei stata gentile a rispondermi!!! eh..lo so che in fiera è proprio dura con tutte le belle cose che ci sono!!! ciao e buon lavoro!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...