Daisypath Anniversary tickers

sabato 18 febbraio 2012

Millefiori cane, skin blend, e altro

Stamane sono uscita e ho acquistato altri colori, ho trovato su internet una foto che spiegava come ottenere tutte le varianti di colori con i colori base e così sono andata a prendere gli altri che mancavano e ora ho praticamente tutti i colori della fimo, poi mi sono messa a completare l'opera di ieri sera, e ho finito di fare i buchi ai pezzi ancora da cuocere.
Dopo ho creato un altra millefiori cane come quella di due giorni fa ma in blu.. ma il risultato non mi ha convinto molto..

e successivamente dopo aver fatto la skinner blend
ho creato una foglia o una specie di foglia, che mi servirà per successivi lavori


e con gli avanzi un ciondolo


dopodichè ho infornato il tutto,



provando anche qualche pezzetto di transparent in pallina e... la pasta fosforescente su delle sfere coperte con il cordoncino...
aspetto di vedere il risultato :-)

Posted by Picasa
cita

3 commenti:

  1. La cane bianca è blu è venuta benissimo, perchè non ti convince?
    Se volevi ottenere dei petali, prima di unire i vari pezzi dovevi avvolgerle in in colore contrastante, ma anche così non è male!
    Una volta ne ho fatta una simile, verde con i filamenti neri: se la trovo te la linko, le perle sembravano rivestite di piumette, un effetto molto gradevole!

    RispondiElimina
  2. Anna non mi ha convinto proprio per il fatto che non ho avvolto i petali e quindi non li ho separati come invece avevo fatto in quella di alcuni giorni fa.. cmq qualcosa ci farò..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...